sabato, aprile 22, 2006

buon compleanno

fra pochi minuti si festeggia un compleanno...un anno fa, il 23 aprile, gina dina entrava nella mia vita...come regalo di compleanno mia madre decise di comprarmi un ipod mini rosa, che con poca fatica ho ribattezzato gina dina: gina deriva da aggeGINA dina deriva da ipoDINA, in sintesi GINA DINA o più semplicemente gina...ho un altro blog dove scrivo quello che mi passa per la testolina...quest'altro spazio nasce come un'esigenza differente augurare un buon primo anno di vita alla mia gina...il motivo non è solo quello sarà una finestra sulla musica che amo ascoltare e sarà più diretto del mio altro blog, ma parlerà sempre di me, la fille de poche, o meglio delle canzoni che mi accompagnano 24 ore su 24.

dal profondo del mio cuore, 100 di questi anni Gina...

Saluti,

Gina Dina: quando la fille de poche incontra i lettori mp3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon compleanno, esserino rosa!
il mio i-pod mini azzurro, ribattezzato "pod dall'inebriante personalità" partecipa alle congratulazioni e attende sviluppi e nuove chicche da questo nuovo spazio.
attendiamo conferme.
tom e I-pod d.I.P.

la fille de poche ha detto...

grazie caroooo, mi piace sta cosa neanche ho iniziato e già pem...un commento, e ti dico che gina ha una discreta passione per i mini azzurri...sono così fortemente mascolini...baci, gina dina - lfdp